Spedizione Cambio Reso

Spedizione in Italia

Le nostre spedizioni Standard Gratuite in Italia vengono gestite da corrieri espressi.

Consegnamo gratuitamente in Italia* in 24/48 ore tutti gli ordini con una spesa superiore ai 100€ effettuati entro le ore 14.00
I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

* Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna la spedizione potrebbe richiedere 48 ore.

Appena l’ordine verrà affidato al corriere in Italia, riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna.

Il tuo ordine sarà consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

 

Spedizione all'estero

Le spedizioni Express Gratuite vengono gestite da un corriere espresso 

Consegnamo all’estero in 48/72 ore tutti gli ordini effettuati entro le ore 14.00
I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività.

Appena l’ordine verrà affidato al corriere, sarà possibile tracciare la spedizione attraverso il tracking number fornito nella e-mail inviata in fase di  Conferma di Spedizione.

Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

Effettuiamo le spedizioni nei seguenti paesi: Unione Europea

 

Cambio

Se la taglia acquistata non è di tuo gradimento puoi richiedere la sostituzione con altra taglia o modello previo controllo della disponibilità. Richiedere un cambio è molto semplice, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo sixfeetundershop@gmail.com, la spedizione dell’articolo in vostro possesso è a carico del cliente, riceverete tramite mail l’indirizzo per la spedizione del reso, l’articolo in sostituzione verrà spedito gratuitamente una volta ricevuto il pacco del reso.

Reso

Se per qualsiasi ragione non ti ritenessi soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di effettuare il reso entro il termine di 14 giorni decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. L’indirizzo di restituzione è indicato sull’etichetta che trovi all’interno del collo con cui hai ricevuto l’articolo acquistato. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata allo spedizioniere che effettua il ritiro. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. E’ comunque necessario che il bene sia restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato dalla Six Feet Under di Anna Sicignano ossia nuovo, integro e nelle medesime condizioni di ricezione, provvisto degli imballi originali non deteriorati e degli eventuali manuali e/o oggetti accessori, senza alcuna mancanza. E’ possibile richiedere la sostituzione della taglia previo controllo della disponibilità con il nostro Customer Care.

Imballa gli articoli da restituire:

  • Inserisci gli articoli nella loro scatola originaria e inserisci la stessa nell’imballo in cartone con cui ti è stata spedita.
  • Chiudi, sigilla con cura e applica all’esterno del collo l’etichetta bianca adesiva (coprendo l’etichetta precedente) che si trova insieme al prodotto.

Conferma restituzione e rimborso:

  • Dopo aver ricevuto e verificato la corretta restituzione, ti manderemo una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Tutti i rimborsi sono automaticamente accreditati sulla carta con cui è stata eseguita la transazione di acquisto o sul relativo conto PayPal.